2.157 m

È lì che voglio andare!

I tavoli e le sedie di legno massello nella sala da pranzo si abbinano al design semplice dell'arredamento. I tavoli e le sedie di legno massello nella sala da pranzo si abbinano al design semplice dell'arredamento.

Mettiamoci comodi e godiamoci il momento con tutti i sensi!

Piaceri culinari ad alta quota – con vista a 360 gradi

Mettiamoci comodi e godiamoci il momento con tutti i sensi!

Abbiamo ridisegnato la zona ristorante con immenso amore. Perché qui non vogliamo solo deliziare il palato, ma farvi assaporare l’autentico stile di vita ladino. Gli ingredienti arrivano da contadini e produttori locali, mentre le nostre ricette uniscono la tradizione ladina a delicate influenze mediterranee. Lasciatevi conquistare da profumi, sapori ed emozioni che parlano di montagna.

Un piatto di tartare di manzo e pane croccante, servito in modo invitante.
Un armadio elegante in legno vero nella sala da pranzo, che espone diverse bottiglie di vino.

Una sosta che promette bene…

Pranzo per escursionisti, sciatori e buongustai

Qui da noi non è raro che la parte più bella di una giornata già magnifica, tra escursioni o sci, diventi proprio la pausa pranzo. Per questo abbiamo perfezionato i classici della cucina ladina d’alta quota, arricchendoli con delicati tocchi mediterranei. La carta dei vini soddisfa anche i palati più esigenti, e la nostra ospitalità completa l’esperienza: vi consigliamo con piacere e vi facciamo scoprire le migliori etichette della nostra cantina.

Un piatto di strudel di mele ben presentato, accompagnato da una tazza di caffè e salsa alla vaniglia.
Un bicchiere pieno di frutti colorati, tra cui fragole, mirtilli e ribes rosso, servito con yogurt come delizioso dessert.

Prendi ancora qualcosa di dolce? Anch'io...!

In montagna, la tentazione è sempre dietro l’angolo

Chi fa attività in montagna ha bisogno di molta energia, preferibilmente sotto forma di piatti squisiti preparati con amore. E ancora meglio se ci sono anche i dolci fatti in casa.

Qui da noi potrete assaporare i classici dolci da rifugio sullo sfondo di un panorama a 360°, per un’esperienza di gusto a tutto tondo.

Una persona tiene una ciotola e si serve dai vari tipi di cereali e muesli del buffet della colazione.
Un tavolo da colazione apparecchiato, illuminato dal sole mattutino che splende attraverso la finestra.

Dormiamo qui e ci godiamo ogni momento.

Riservato a chi pernotta da noi

Per gli ospiti che pernottano da noi abbiamo riservato un posto speciale – non solo nei nostri cuori.
Potranno gustare colazione e cena nella nostra Stube in legno di cirmolo, con vista sul leggendario gruppo montuoso di Fanes.

Il cirmolo influisce positivamente sui sensi di chi sosta nella Stube. In più, vi viziamo con una colazione che vi prepara al meglio per i tanti momenti speciali della giornata. La cena rappresenta il culmine luculliano della serata, prima di abbandonarvi a un sonno profondo e rigenerante in una delle nostre camere.

Un tavolo di legno vero nell'angolo, fatto di legno di pino cembro, crea un'atmosfera accogliente e sembra invitante. Sul tavolo ci sono due bicchieri di gustoso Bombardino.

Benessere tra le

essenze del cirmolo

Un tavolo nella sala da pranzo proprio accanto a una vetrata che offre la vista sul panorama mozzafiato delle Dolomiti.

Un panorama che

infonde serenità

Accogliente ristorante con bar; il bancone ha un frontale in legno vero e su di esso è montata una grande scritta Pralongià.

Nostalgia in

chiave moderna