2.157 m

È lì che voglio andare!

Parete di legno con la scritta sauna e, attraverso una porta di vetro, vista esterna sulle montagne innevate. Parete di legno con la scritta

È una spa o un punto panoramico?

Godersi le Dolomiti in tutta calma e serenità

È una spa o un punto panoramico?

Come se i maestosi picchi dolomitici tutt’intorno non fossero già uno spettacolo, noi aggiungiamo un tocco in più: una sauna finlandese con una finestra che sembra una cartolina. A questo si unisce la nostra sala relax che regala una vista mozzafiato a perdita d’occhio e suscita emozione già al varcare della soglia. E quando lo stupore iniziale svanisce, subentra quella calma profonda che solo le montagne sanno trasmettere.

Ampia sala tranquilla con cuscini da seduta e diversi cuscini morbidi come possibilità di riposo contro una parete di legno e con vista attraverso la grande vetrata sul paesaggio montano innevato.
Un maestro di sauna versa acqua sulle pietre calde nella stufa della sauna con un mestolo. Ampia vetrata e vista sulle Dolomiti.

Perché altrove hanno bisogno di così tanto spazio?

C’è tutto, ma ridotto all'essenziale

Nella nostra area wellness trovate tutto ciò di cui avete veramente bisogno per rigenerarvi. Uno spogliatoio, ovviamente docce e asciugamani, una sauna finlandese e il nostro fiore all'occhiello, la sala relax con angolo bevande. In inverno, questa meravigliosa area wellness è aperta agli ospiti che pernottano da noi tutti i giorni dalle 15:00 alle 18:30. Anche d'estate potrete usufruirne – o meglio: godervela – in questo orario.

Moderna stufa per sauna con pietre davanti a una grande vetrata, che offre una vista panoramica sul paesaggio montano innevato delle Dolomiti.

Distensione per gli occhi

Accogliente sala relax nell'area benessere con pareti rivestite in legno. Mensola a muro con lavabo rotondo e bicchieri per il ristoro tra le sedute in sauna. Due sgabelli accoglienti, un tavolino nero e la scritta ladina

Benessere in stile ladino

Sedute in legno nella sauna luminosa con una stufa per sauna quadrata al centro e una grande vetrata con vista sul paesaggio montano soleggiato.

Equilibrio per corpo & anima

Due persone che fanno escursioni con le ciaspole nel paesaggio montano innevato con conifere e imponenti rocce dolomitiche sullo sfondo.

Nel pieno cuore dell’avventura

In inverno, sciare o fare snowboard nel comprensorio sciistico Alta Badia oppure vivere la magia della neve con escursioni e ciaspolate. In estate, partire per tour in mountain bike o e-bike, camminate ed escursioni. E poi concedersi momenti di gusto, meritato relax nella spa e un sonno profondo e ristoratore in camere accoglienti.

Una delle tante grandi vetrate del rifugio alpino Pralongià, circondata dalla neve. La vista cade sulle montagne innevate e sull'interno con tende e posti a sedere.
Piatto presentato in modo invitante con insalata a foglie verdi, burrata, more, ribes rosso, un fiore commestibile e prosciutto.

Guardare, gustare, sentire

La vista, qui da noi, è di una bellezza mozzafiato. Affinché anche il palato viva le stesse emozioni, in cucina ci mettiamo tutta la passione possibile. Lo facciamo con piacere, guidati dalla genuina ospitalità ladina.

Balcone con due sedie come posto a sedere all'aria fresca di montagna e una ringhiera metallica con motivo a rombi. La vista cade sul prato verde e sul paesaggio montano sotto un cielo nuvoloso.