Vi consigliamo di parcheggiare direttamente alla stazione a valle della seggiovia Pralongià, a Planac/Corvara. I nostri ospiti possono lasciare l’auto gratuitamente nell’area a pagamento: il biglietto verrà fornito da noi. Consegnate i bagagli al personale presente sul posto, che si occuperà di trasportarli in cima in modo sicuro. Il servizio di trasporto bagagli è disponibile fino alle 11:00 e a partire dalle 15:00. Importante: vi preghiamo di utilizzare bagagli che si possano chiudere e stivare facilmente.
Poi indossate sci o snowboard e utilizzate le due seggiovie Pralongià e Pralongià II (la prima salita al rifugio è gratuita). Gli impianti di risalita sono aperti fino alle 16:15 (dopo la fine di gennaio fino alle 16:45). Se al vostro arrivo gli impianti fossero già chiusi, è possibile raggiungerci con la motoslitta (50 € a corsa).
Il giorno della partenza, vi preghiamo di preparare i bagagli entro le 9:30, in modo da poterli portare in tempo alla stazione a monte. E mentre noi ci occupiamo dei bagagli, voi potete scendere fino alla stazione a valle con gli sci e ritirare lì i vostri bagagli. Comodo, vero?