Se il vostro soggiorno dura più di due notti, vi veniamo a prendere gratuitamente alla stazione a monte con il nostro shuttle off-road (entro le 11:00 e poi di nuovo dalle 15:00). Vi chiediamo di comunicarci in anticipo se desiderate usufruire di questo servizio, così da evitare attese. Vi consigliamo di parcheggiare l’auto direttamente alla stazione a valle della seggiovia Pralongià a Planac/Corvara. Il parcheggio è gratuito per i nostri ospiti: lasciate l’auto nell’area a pagamento e noi vi forniremo il biglietto.
Importante: portate bagagli facili da riporre e ben chiusi. La strada sterrata presenta qualche buca, per cui il trasporto può essere un po’ traballante. Se non potete prendere la seggiovia, vi veniamo a prendere alla stazione a valle della seggiovia Pralongià. Prezzo: 50 € a corsa. Il giorno della partenza vi riaccompagneremo nello stesso modo.
Se arrivate con il vostro fuoristrada, è necessario un permesso di transito (solo per soggiorni superiori a 5 giorni). Vi chiediamo comunque di utilizzare l’auto solo in casi veramente eccezionali.









