2.157 m

È lì che voglio andare!

Un gatto è seduto sul davanzale in legno di una finestra e guarda incuriosito verso l'alto.

Informazioni chiare e comprensibili

La bussola per i vostri momenti dolomitici

Informazioni chiare e comprensibili

Proprio come il nostro panorama a 360° sulle Dolomiti, questi approfondimenti vi offrono una visione completa del soggiorno al Pralongià. Qui troverete tutte le informazioni essenziali, perché vogliamo che la vostra esperienza con noi sia perfetta. Spesso sono le piccole attenzioni a fare la differenza più grande. Per questo, oltre ai consigli indispensabili, scoprirete anche qualche piccolo tesoro nascosto che forse ancora non conoscete.

Quanto costa pernottare da noi

I nostri prezzi

I nostri prezzi si intendono per persona al giorno con mezza pensione. Qui troverete una lista dei prezzi dettagliati. Durante l'inverno, le camere doppie vengono affittate solo per una settimana intera – ovvero da sabato a sabato. Le camere per gruppi, invece, possono essere prenotate anche per soggiorni più brevi. Anche i posti letto nel dormitorio sono disponibili per soggiorni brevi in questo periodo. In estate, sono possibili soggiorni più brevi anche nelle camere doppie.

  • Sconto B&B: -12 € per persona al giorno

  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta la tassa di soggiorno di 2,30 € a persona (a partire dai 14 anni) al giorno.

I nostri servizi inclusi

Sempre inclusi nel prezzo

  • IVA

  • Biancheria da letto e da bagno

  • Deposito biciclette/Deposito sci con asciugascarponi

  • Connessione Wi-Fi

  • Utilizzo dell'area benessere

  • Servizio lavanderia su richiesta (a pagamento)

  • Parcheggio alla stazione a valle incluso nel prezzo

  • Per maggiori informazioni consultate la sezione “Come arrivare

  • In estate: Trasporto ospiti e bagagli da/per la stazione a monte della seggiovia Pralongià in orari stabiliti (nel giorno di arrivo e di partenza) OPPURE: Per gli ospiti che guidano un fuoristrada, possiamo richiedere un permesso di transito fino al rifugio alpino (per un soggiorno minimo di 5 giorni).

  • In inverno: l’ascesa con le seggiovie Pralongià e Pralongià II nel giorno dell'arrivo, trasporto bagagli da/per la stazione a monte della seggiovia Pralongià in orari stabiliti.

Servizio di pick-up

Costi per il servizio di transfer

Al di fuori dei nostri orari prestabiliti e al di fuori degli orari di servizio degli impianti di risalita:

  • Estate: 50 € per il trasferimento con un fuoristrada dal parcheggio presso la stazione a valle della seggiovia Pralongià.

  • Inverno: 50 € per il trasferimento con una motoslitta dal parcheggio presso la stazione a valle della seggiovia Pralongià.

Lo ricordo facilmente!

Regole per il soggiorno

  • Check-in: a partire dalle ore 15:30

  • Check-out: entro le ore 09:30

  • È vietato fumare in tutte le camere, nei dormitori e nelle aree comuni.

  • Gli animali domestici non sono ammessi.

Caparra, contanti, carta di credito

Pagamento

La prenotazione è vincolante solo dopo la ricezione della caparra. Questa può essere versata tramite carta di credito (MasterCard, Visa) o bonifico bancario sul seguente conto corrente:

CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO – Filiale CORVARA N. 75

Intestatario del conto: PRALONGIA SAS

BIC: CRBZIT2B075 - ABI : 06045 - CAB: 58340

Codice IBAN: IT90 A060 4558 3400 0000 0053 000

Per il saldo finale accettiamo pagamenti in contanti (fino a un massimo di 3000 €), bonifico e carte bancarie (MasterCard, Visa, Bancomat).

Annullamento del soggiorno

Condizioni di cancellazione

Al rifugio alpino Pralongià si applicano le seguenti condizioni in caso di recesso dal viaggio (annullamento):

  • da 45 a 30 giorni prima dell'arrivo previsto: viene trattenuta solo la caparra


  • da 29 a 7 giorni prima dell'arrivo previsto: 70% del prezzo totale


  • meno di 7 giorni prima dell'arrivo previsto, in caso di arrivo ritardato, partenza anticipata o mancata presentazione (no-show): 100% del prezzo totale

In caso di emergenza sanitaria, la caparra verrà rimborsata nei seguenti casi:

  • Emergenza sanitaria nazionale o regionale con restrizioni di viaggio verso il Paese/la regione, dichiarata da un'autorità pubblica.

  • Restrizione di espatrio o avviso di viaggio (travel warning) emesso da un'autorità pubblica del Paese di provenienza degli ospiti.

  • Chiusura dell'hotel a seguito di un'emergenza sanitaria.


Viaggio sicuro senza brutte sorprese.

Assicurazione di viaggio

Vi preghiamo di prendere in considerazione la stipula di un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. La nostra protezione assicurativa vi tutela in caso di situazioni impreviste. In questo modo le spese verranno coperte dalla compagnia di assicurazioni.