2.157 m

È lì che voglio andare!

Camera da letto luminosa e tranquilla con pavimento in legno vero, rivestimento in legno massello e un comodo spazio relax direttamente alla finestra con vista sulle Dolomiti. Camera da letto luminosa e tranquilla con pavimento in legno vero, rivestimento in legno massello e un comodo spazio relax direttamente alla finestra con vista sulle Dolomiti.

Guarda un po’, un comfort così a queste altitudini!

Camere meravigliose, quiete assoluta, panorama mozzafiato

Guarda un po’, un comfort così a queste altitudini!

Quando parliamo delle nostre camere, ci concediamo l’uso di qualche superlativo.
Ma solo perché i riscontri dei nostri ospiti sono talmente positivi: percepiscono tutto l’amore che abbiamo messo nell’arredamento, e dormono così bene come non accadeva da tanto tempo.

Tutte le nostre camere sono un omaggio alla natura alpina che ci circonda. Legno pregiato, vetro e metallo si fondono armoniosamente per creare un'atmosfera unica. L'eleganza sobria e le ampie vetrate regalano una vista sconfinata sulle Dolomiti: passate una notte da noi e le vivrete quando sono al culmine della loro bellezza: all'alba e al tramonto! Non c’è posto migliore del Pralongià per godersi lo spettacolo dell’Enrosadira (il rosseggiare delle Dolomiti) al crepuscolo.

Eleganti sedie in legno nella Stube di pino cembro creano un ambiente accogliente e caloroso per gli ospiti.
L'accogliente sala da pranzo con diversi tavoli e una vetrata crea un'atmosfera piacevole.

A chi passa la notte da noi va…

… il posto più bello nel ristorante

Per gli ospiti che pernottano da noi abbiamo riservato un posto speciale – non solo nei nostri cuori.
Potranno gustare colazione e cena nella nostra Stube in legno di cirmolo, con vista sul leggendario gruppo montuoso di Fanes.

Area sauna con rivestimento in legno e una vista mozzafiato sulle Dolomiti in lontananza. Il secchio per il maestro di sauna e la prossima gettata di vapore è pronto.
Area sauna con rivestimento in legno e una vista mozzafiato sulle Dolomiti in lontananza. Il secchio per il maestro di sauna e la prossima gettata di vapore è pronto.

Di bene in meglio!

... e in più, un pieno di benessere alpino

Un'area wellness così a queste altitudini? Godersi il panorama mozzafiato è splendido. Ma cosa succede se ci aggiungiamo anche un’esperienza wellness? Agli ospiti che pernottano da noi il piacere di scoprirlo…

Porta della sala d'asciugatura con la scritta ladina stüa dai schi. Sullo sfondo sono visibili i contorni sfocati dei singoli armadietti.
Un locale d'asciugatura arredato in modo semplice con una parete di legno rivestita e armadietti.
... e persino un locale asciugatura

Diventa tutto davvero ottimo quando ogni dettaglio è ben curato. E così anche un semplice locale per l’asciugatura dell’attrezzatura può essere bellissimo.