Pralongiá logo
Rifugio Hotel Ristorante Pralongià Alta Badia  logo

Dormire in rifugio sulle Dolomiti

Sogni d’oro…

Sostare tra paesaggi da cartolina, veder brillare le stelle nella notte, svegliarsi all'alba tra prati fioriti, d'estate, e cime innevate, d'inverno. Alloggiare nelle camere e camerate del Rifugio Alpino Pralongià in Alta Badia è un'esperienza che risveglia i sensi e porta a livelli di percezione che non si sospettava neanche di possedere.

Di buon mattino, ci si possono concedere passeggiate rinfrancanti per cogliere il risveglio dei monti, oppure lasciare la prima traccia sulle piste da sci ancora vuote ed immacolate. Alla sera si gustano le prelibatezze locali nella rustica Zirmstube ammirando lo spettacolo dell'Enrosadira sulla cresta di Fanes. Mentre di notte si ha la sensazione di essere ben lontani dalla terra, con il silenzio assoluto che fa parte del lusso. Per un relax finora impensabile...

Camere

Comfort e privacy

Inondate di luce, fra ampie vetrate e viste strabilianti sulle Dolomiti, le sette camere matrimoniali del Rifugio Alpino Pralongià in Alta Badia sfruttano le peculiarità dei tre materiali che le animano: il legno, il vetro e un leggero ed elegante tocco di metallo. Tutte le camere sono anche attrezzate con un divano-letto a una o due piazze, che può ospitare una terza e, a volte, anche una quarta persona. Ogni camera è dotata di pavimenti in legno, TV con canali satellitari e bagno privato, composto da una doccia a vista e un WC separato con bidet, lavabo, asciugacapelli, scaldasalviette e pavimenti riscaldati. Alcune camere vantano anche un balcone. Biancheria da letto, asciugamani, il trattamento di mezza pensione e l'uso della SPA sono compresi nel prezzo.

Camerate

Atmosfera da rifugio con servizi da hotel

Molto spaziose, con mobili in legno e grandi vetrate per ammirare le circostanti Dolomiti, le camerate del Rifugio Alpino Pralongià in Alta Badia hanno poco da invidiare alle camere matrimoniali in termini di comfort. Ogni camerata è dotata di pavimenti in legno e vanta un bagno privato con doccia, WC, bidet, lavabo, asciugacapelli, scaldasalviette e pavimenti riscaldati. I letti, che secondo i canoni dei dormitori alpini sono a castello, vengono forniti di tutta la biancheria. Anche il trattamento di mezza pensione e l'uso della SPA sono compresi nel prezzo.