2.157 m

È lì che voglio andare!

Il Rifugio Alpino Pralongià recentemente ristrutturato in inverno, con montagne innevate sullo sfondo. Il Rifugio Alpino Pralongià recentemente ristrutturato in inverno, con montagne innevate sullo sfondo.

Vieni, ti faccio vedere le Dolomiti!

Il tuo rifugio alpino con
camere in Alta Badia

APERTO

dal 06.12.25 al
05.04.26

Vieni, ti faccio vedere le Dolomiti!

Niente fretta, niente auto. Solo tu e l’incredibile bellezza delle Dolomiti tutt’intorno.
Fuori, le aspre guglie di roccia; dentro, i piaceri della buona cucina, l’area wellness con vista panoramica e il comfort avvolgente di morbidi letti. Eppure, sembra che il fuori entri anche dentro: l’architettura essenziale e moderna, fatta di legno, pietra e vetro, cattura la luce e porta dentro casa il paesaggio. Benvenuti al Pralongià, il rifugio alpino che sorge sull’omonimo altopiano, tra Corvara, La Villa e San Cassiano, nel cuore dell’Alta Badia.

Alto, più in alto, l'apice del piacere

Le montagne ti emozionano

Benessere? Benessere alpino!

Cullati dal cielo

Il ristorante del Rifugio Alpino Pralongià, arredato in modo minimalistico ma molto moderno, con vista sulle Dolomiti.

Il gusto incontra

la vista

Una donna e un uomo fanno un'escursione nelle Dolomiti su un sentiero sassoso.

A spasso nel

patrimonio mondiale

La sala relax è rivestita in gran parte di legno massello e offre diverse possibilità di riposo con dei cuscini imbottiti. Le grandi finestre a tutta altezza offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti.

Un relax profondo a

quote elevate

Due sciatori si si concedono il piacere delle piste in una soleggiata giornata invernale sotto le vette delle Dolomiti.

Nel pieno cuore dell’avventura

In inverno, sciare o fare snowboard nel comprensorio sciistico Alta Badia oppure vivere la magia della neve con escursioni e ciaspolate. In estate, partire per tour in mountain bike o e-bike, camminate ed escursioni. E poi concedersi momenti di gusto, meritato relax nella spa e un sonno profondo e ristoratore in camere accoglienti.

Nella stanza, la testiera del letto è rivestita in tessuto e il la boiserie della parete è in legno massello.
Piatto con pasta tipo Cannelloni e sugo alla bolognese marrone, decorato con un rametto di rosmarino e un topping rosa essiccato.

Guardare, gustare, sentire

La vista, qui da noi, è di una bellezza mozzafiato. Affinché anche il palato viva le stesse emozioni, in cucina ci mettiamo tutta la passione possibile. Lo facciamo con piacere, guidati dalla genuina ospitalità ladina.

Un fuoco brucia in una stufa nera, creando un'atmosfera accogliente. Dietro ci sono tavoli da pranzo accanto a una lunga e alta vetrata che offre la vista sul paesaggio montano mozzafiato.